Google Apps for Work reseller

Google Apps for Work: Comunica, Archivia, Collabora!

04.02.2015 webgenerale

Lavorare bene significa risparmiare tempo e comunicare agilmente con Colleghi, Clienti e Fornitori ovunque ti trovi senza perdere tempo prezioso.

Con Google Apps for Work hai a disposizione strumenti professionali come email, calendario, elaboratore di testi, fogli di calcolo e archivio in cloud fruibili su PC, MAC, smartphone e tablet, ovunque ti trovi!

Porta Google con te al lavoro

Con Gmail, Hangouts Calendar puoi gestire le tue email di lavoro protette da antispam e antivirus di primo livello, organizzare riunioni di lavoro più produttive tramite chat professionale o videochiamata, condividere calendari e appuntamenti da qualsiasi dispositivo mobile o fisso mantenendo sempre tutto sincronizzato!

Archivia e condividi in cloud

Crea i tuoi testi o fogli di calcolo direttamente dal browser, salva i tuoi file in Drive, condividi con colleghi, Clienti, fornitori e decidi tu in qualsiasi istante quali permessi concedere per ogni file o cartella condivisa. Tutto in modo semplice ed efficiente!

Collabora: è davvero facile!

Con Google sheet puoi scrivere untesto a 4 o più mani, in tempo reale e senza continui scambi di mail o revisioni: fai tutto online su un unico file senza perdere più un istante e senza bisogno di licenze software aggiuntive. 

Google Apps for work è tutto questo e .... molto altro ancora.

Contattaci e scopri quanto è facile diventare più efficienti e organizzati sul lavoro

 

       

 

 


Fonte:

Commenti


e-rmes

per comunicare con i tuoi clienti

pronto!

...e tutto si
sincronizza!

P.E.C.

posta elettronica
certificata

ARCHIVIO


Top