Libreria Gonnelli
Web
  -  2018-2019

Libreria Gonnelli di Firenze è una delle più antiche e storiche librerie antiquarie d'Italia e vanta un ricco catalogo di prestigiose edizioni e rarità (stampe d'artista, carte geografiche, stampe decorative e molto altro).

Il sito web realizzato ed integrato con BookCloud Gestionale per librerie antiquarie rispecchia la forte identità storica della libreria e mette in risalto il fulcro della sua attività, uno stock di opere antiche e rare poste in evidenza in home page e facilmente ricercabili tramite form per “Autore”, “Titolo”, “Anno”, “Soggetto” o per “Testo libero”.

La barra di ricerca, così come lo stile grafico pulito ed essenziale, garantiscono una navigazione semplice e piacevole.

Le opere sono organizzate per categoria. Ogni opera è descritta da una scheda dettagliata e completa di un'immagine principale e altre secondarie, titolo, descrizione ed è accompagnata da un form per richiedere maggiori informazioni.

L'integrazione nativa con BookCloud genera un doppio vantaggio: l'aggiornamento dei contenuti del sito in modo autonomo ed istantaneo da parte del libraio oltre all'archiviazione e alla gestione delle opere sia sul sito, sia sui marketplace di settore come Amazon, AbeBooks, eBay, IBS e Maremagnum in maniera automatizzata evitando lungaggini e operazioni ripetitive.

Condividi su:

Altri dettagli del progetto