Logo
Sito web

Libriantichionline.com


Periodo:

2006 - ad oggi


Abbiamo Fatto
  • Logo
  • Sito web
  • Email marketing - autogestito

Studio Bibliografico specializzato nel commercio di libri antichi e rari dal XV al XIX secolo, riponendo particolare attenzione a diritto, politica, economia, filosofia, storia locale e scienze. 


Internet, oggi, è una frontiera imprescindibile per chiunque voglia consolidare, affermare o costruire un'impresa. Nell'era del web 2.0 e dei social network la comunicazione ha un peso predominante. I siti tradizionali devono integrarsi con i canali social creando di fatto veri e propri network. Assemblare questi valori in modo coerente, richiede competenza tecnica, mentalità innovativa e visione grafica. Lavoriamo con soddisfazione reciproca insieme al team di Maccom da quasi dieci anni. Abbiamo costruito insieme Libriantichionline.com, portale leader nel settore dei libri antichi, che raggiunge più di mezzo milione di visitatori all'anno. Il sito si integra con una pagina facebook di oltre 130.000 fan e con canali Twitter, Youtube e Pinterest. Nel contempo abbiamo sviluppato una correlata strategia comunicativa anche sul fronte cartaceo (cataloghi specializzati, corporate image, ecc.). Tutto questo all'insegna della continuità di lavoro e della competenza.

Mi preme sottolineare i valori che appartengono ai ragazzi di Maccom: servizio a misura di cliente, passione e appunto competenza.

Roberto Sbiroli
Libriantichionline.com

Top